Qui di seguito gli elementi salienti della carta dei servizi.

 

Documentazione necessaria al ricovero:

 

  • Richiesta del proprio Medico di Medicina Generale su ricettario regionale
  • Tessera sanitaria
  • Documento di identità valido
  • Codice Fiscale
  • Piano terapeutico
  • Tutta la documentazione clinica personale
  • Puoi scaricare i moduli per il ricovero alla pagina modulistica.

 

Il paziente deve portare:

 

  • camicia da notte o pigiama, calze, pantofole, vestaglia...
  • il necessario per la toeletta personale
  • valige possibilmente non rigide

 

Le camere:

Le camere di degenza sono singole o a due posti letto. Ogni camera dispone di un proprio bagno.

 

I pasti:

 

  • La colazione viene servita dalle 7.30 alle 8.30.
  • Il pranzo dalle 12.30 alle 13.30.
  • La cena dalle 18.00 alle 19.00

Il paziente può scegliere il menu, salvo prescrizioni mediche specifiche.

 

Visite dei parenti:

 

Le visite ai degenti hanno il seguente orario, dal lunedì al sabato dalle 18.00 alle 20.00. La domenica orario esteso dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

 

Ogni paziente ha diritto:

 

  • essere curato ed assistito
  • rispetto della dignità e delle convinzioni personali
  • ricevere le informazioni necessarie
  • essere informato sulle conseguenze del totale o parziale rifiuto delle cure riabilitative
  • rispetto alla riservatezza riguardo alle prestazioni medico-assistenziali
  • vietare la divulgazione di informazioni al relativo ricovero ed al proprio stato di salute a persone diverse da quelle indicate.

Ogni paziente ha dovere:

 

  • mantenere un atteggiamento responsabile e rispettoso
  • collaborare con il personale di reparto
  • divieto di fumo in tutti gli ambienti

 

 

Per conoscerci meglio e per saperne di più sui nostri servizi, è possibile scaricare e consultare la carta dei servizi, della nostra struttura, sotto riportata.

La documentazione contiene una presentazione della casa di cura, la descrizione delle attività sanitarie e dei servizi e delle informazioni utili per gli utenti (riguardanti, ad esempio, accettazione, ricoveri, richiesta di cartelle cliniche e molte altre).

 

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattarci  direttamente.

 

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